Non sei ancora registrato? Registrati adesso


Stock di oggetti vari - Lotto C11

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 186,58
Prezzo base con oneri: € 186,58 + € 66,08
Cauzione: 18,66 €
Offerta attuale: Nessuna offerta
Numero offerte: 0 offerte
Prolungamento Asta: 3 minuti
Scheda pubblicata il: 25/07/2017 10:00
Inizio gara: 04/09/2017 10:00:00
Termine gara: 19/09/2017 10:00:00
Termine iscrizione
con Bonifico: 14/09/2017 18:00:00
con Carta di credito: 19/09/2017 09:30:00
Rilancio minimo: € 3,73
Stato dell'asta: Chiusa
Codice Asta: 327173
Etichetta: 1-PF-D086-35-2014-1-11
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico, C. Credito, Assegno

Metodi di pagamento:
Bonifico, C. Credito, Assegno

  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Assegno

Tribunale: Cosenza

Procedura nr: 35/2014

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto 1

Giudice: Dott.ssa Stefania Antico


Gara a tempo Chiusa


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 41,05 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 20,52 (11 % del prezzo di aggiudicazione)
- IVA su compensi di vendita: € 4,51 (22 % sul totale dei compensi di vendita)
*Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

TRIBUNALE DI COSENZA

SEZIONE FALLIMENTARE

Procedura fallimentare nr. 35/2014

G.D. Dott.ssa Stefania Antico

Curatore Dott.ssa Chiara Bertero

Premesso

  • che il programma di liquidazione ex art. 104 ter L.F. del fallimento in eppigrafe è stato approvato dal Comitato dei Creditori;
  • che con provvedimento del 31.01.2017 il Giudice Delegato prendeva atto dell'approcazione del programma da parte del Comitato dei Creditori;
  • che nel suddetto programma è stat prevista la vendita dei beni mobili inventariati in conformità a quanto disposto dall'art. 107 co. I L.F.;
  • che i beni saranno suddivisi in lotti, al prezzo base d'asta indicato per ciascuno di essi come da verbale di inventario oltre IVA e oneri;
  • che l'importo della cauzione sarà determinata nella misura del 10% del prezzo di vendita e l'importo dei rilanci sarà determinato nella misura del 2% del prezzo di vendita;

Stock di oggetti vari composto da;

piattini, zuccheriere, etc.

I prezzi si intendono IVA esclusa.

Per i dettagli si rinvia alla perizia di stima allegata.

AVVISA AL TRESÍ

  • Che la vendita avviene in forma competitiva e telematica alle condizioni indicate e/o riportate nel presente avviso;
  • Che nel caso in cui non siano proposte valide offerte d'acquisto entro il termine della gara, il Curatore procederà ad  un ulteriore esperimento di vendita dei beni mobili con le medesime modalità e alle stesse condizioni indicate, fatta  eccezione per il prezzo  base e per le offerte che dovrà essere ridotto del 20%;
  • Che nel caso in cui non siano proposte valide offerte d'acquisto anche in relazione alla seconda gara, il Curatore procederà ad un ulteriore esperimento di vendita dei beni mobili con le modalità e alle condizioni indicate, fatta eccezione per il prezzo base e per le offerte che verrà ridotto di un ulteriore 50%;
  • Che gli interessati potranno visionare i beni oggetto di vendita o comunque ricevere le informazioni di legge, prendendo contatti con il Curatore via posta elettronica berterochiara@gmail.com, o telefonicamente al Tel. 0984/408598, il quale provvederà a fissare l’appuntamento finalizzato alla visione o per ulteriori ed eventuali chiarimenti;
  • La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni come descritti nella perizia di stima e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, sicché, a richiesta dell'aggiudicatario, non potrà essere risolta per alcun motivo né potrà essere formulata alcuna richiesta di risarcimento, indennità o restituzione del prezzo.
  • La registrazione e la successiva partecipazione alla vendita telematica:
  1.  è preclusa alla parte fallita, ed ai minori di anni 18. Il fornire false generalità comporterà la decadenza dall'aggiudicazione;
  2.  necessita di indirizzo di posta elettronica   valido, poiché, tutte le comunicazioni circa gli sviluppi ed esiti della vendita telematica, i rilanci  effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tran1ite posta elettronica;
  3. non consente la cessione a terzi delle credenziali di accesso essendo   quest'ultime estremamente personali e riservate;
  4. presuppone l'accettazione  espressa delle condizioni di partecipazione  alla gara telematica fissate dal codice civile e da quello di procedura civile in materia di procedure esecutive mobiliari e   dalla legge fallimentare, la cui violazione consentirà al gestore, di intesa con il curatore,  di non attivare ovvero sospendere o disattivare i profili che non dovessero rispettare i principi richiamati e indicati nel  presente avviso e nel programma di   liquidazione.
  • L'offerta irrevocabile d'acquisto deve essere formulata tramite internet con le modalità indicate sul sito. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per il prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
  • Il Curatore procederà alla vendita dei beni nei lotti sopra indicati e descritti, previo incasso dell'intero prezzo e degli accessori di legge a favore di chi, al termine della gara risulterà avere effettuato l'offerta maggiore rispetto alla base d'asta.  In caso di gara con unico offerente l'aggiudicazione con riserva resterà sospesa anche al fine di consentire l'esercizio del potere di sospensione ex art. 107 e 108 l.f ..
  • I beni saranno consegnati dal Curatore all'acquirente soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo e degli  accessori (spese, oneri fiscali etc..).
  • In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita  dal Curatore che ne assicurerà il tempestivo deposito sul conto intestato alla procedura fallimentare.  I beni, previa declaratoria di decadenza   dell'aggiudicatario, saranno così rimessi in vendita alle medesime condizioni indicate;
  • L'aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il curatore:
  1. al ritiro del compendio aggiudicato;
  2. al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della proprietà. Le operazioni di asporto dovranno essere effettuate nel rispetto delle regole di prudenza ed diligenza; eventuali danni arrecati ai terzi, ai locali e/o subiti da soggetti incaricati dello smontaggio ed asportazione sono a carico dell'aggiudicatario; in qualunque caso il  fallimento sarà manlevato da qualsiasi responsabilità. L'aggiudicatario rinuncia, con la stessa partecipazione alla gara, a sollevare qualsivoglia futura eccezione in ordine alla identità, condizione giuridica e qualità delle cose oggetto di cessione, intendendosi il fallimento liberato da ogni responsabilità al riguardo anche in deroga all'art. 1494 cc.
  • Resta fermo che dalla data del pagamento del saldo prezzo i rischi di furto e/o danneggiamento dei beni ( custoditi in locali di terzi ) rimarranno ad esclusivo carico del cessionario; i beni non ritirati nel termine di cui sopra si intenderanno non   ceduti; la  proporzionale parte di prezzo corrispondente a detti beni sarà trattenuta a titolo definitivo dalla procedura.
  • Rimangono a carico degli acquirenti gli oneri fiscali, le spese del!' eventuale registrazione del verbale di aggiudicazione, le spese per la cancellazione delle formalità, per il passaggio di proprietà, per la richiesta di duplicazione dei documenti se     necessaria ( carta di circolazione o altro), per l'iscrizione al P.R.A. e quant'altro connesso alla vendita. Per i beni mobili iscritti in pubblici registri, eseguita e riscosso interamente il prezzo, il Giudice  Delegato provvederà ad ordinare la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione e ad ogni vincoli ai sensi dell'art. 108 l.f..
  • Per quanto non è espressamente previsto e/o riportato nel presente atto si applicano e/o valgono le condizioni riportate nelle vigenti disposizioni di legge.

Per maggiori informazioni e/o richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott.ssa Bertero Chiara Via Caloprese n.90, 87100 Cosenza (CS) Tel. 0984/408598 Fax. 0984/484908 email berterochiara@gmail.com

TRIBUNALE DI COSENZA

SEZIONE FALLIMENTARE

Procedura fallimentare nr. 35/2014

G.D. Dott.ssa Stefania Antico

Curatore Dott.ssa Chiara Bertero

Premesso

  • che il programma di liquidazione ex art. 104 ter L.F. del fallimento in eppigrafe è stato approvato dal Comitato dei Creditori;
  • che con provvedimento del 31.01.2017 il Giudice Delegato prendeva atto dell'approcazione del programma da parte del Comitato dei Creditori;
  • che nel suddetto programma è stat prevista la vendita dei beni mobili inventariati in conformità a quanto disposto dall'art. 107 co. I L.F.;
  • che i beni saranno suddivisi in lotti, al prezzo base d'asta indicato per ciascuno di essi come da verbale di inventario oltre IVA e oneri;
  • che l'importo della cauzione sarà determinata nella misura del 10% del prezzo di vendita e l'importo dei rilanci sarà determinato nella misura del 2% del prezzo di vendita;

Stock di oggetti vari composto da;

piattini, zuccheriere, etc.

I prezzi si intendono IVA esclusa.

Per i dettagli si rinvia alla perizia di stima allegata.

AVVISA AL TRESÍ

  • Che la vendita avviene in forma competitiva e telematica alle condizioni indicate e/o riportate nel presente avviso;
  • Che nel caso in cui non siano proposte valide offerte d'acquisto entro il termine della gara, il Curatore procederà ad  un ulteriore esperimento di vendita dei beni mobili con le medesime modalità e alle stesse condizioni indicate, fatta  eccezione per il prezzo  base e per le offerte che dovrà essere ridotto del 20%;
  • Che nel caso in cui non siano proposte valide offerte d'acquisto anche in relazione alla seconda gara, il Curatore procederà ad un ulteriore esperimento di vendita dei beni mobili con le modalità e alle condizioni indicate, fatta eccezione per il prezzo base e per le offerte che verrà ridotto di un ulteriore 50%;
  • Che gli interessati potranno visionare i beni oggetto di vendita o comunque ricevere le informazioni di legge, prendendo contatti con il Curatore via posta elettronica berterochiara@gmail.com, o telefonicamente al Tel. 0984/408598, il quale provvederà a fissare l’appuntamento finalizzato alla visione o per ulteriori ed eventuali chiarimenti;
  • La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni come descritti nella perizia di stima e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, sicché, a richiesta dell'aggiudicatario, non potrà essere risolta per alcun motivo né potrà essere formulata alcuna richiesta di risarcimento, indennità o restituzione del prezzo.
  • La registrazione e la successiva partecipazione alla vendita telematica:
  1.  è preclusa alla parte fallita, ed ai minori di anni 18. Il fornire false generalità comporterà la decadenza dall'aggiudicazione;
  2.  necessita di indirizzo di posta elettronica   valido, poiché, tutte le comunicazioni circa gli sviluppi ed esiti della vendita telematica, i rilanci  effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tran1ite posta elettronica;
  3. non consente la cessione a terzi delle credenziali di accesso essendo   quest'ultime estremamente personali e riservate;
  4. presuppone l'accettazione  espressa delle condizioni di partecipazione  alla gara telematica fissate dal codice civile e da quello di procedura civile in materia di procedure esecutive mobiliari e   dalla legge fallimentare, la cui violazione consentirà al gestore, di intesa con il curatore,  di non attivare ovvero sospendere o disattivare i profili che non dovessero rispettare i principi richiamati e indicati nel  presente avviso e nel programma di   liquidazione.
  • L'offerta irrevocabile d'acquisto deve essere formulata tramite internet con le modalità indicate sul sito. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per il prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.
  • Il Curatore procederà alla vendita dei beni nei lotti sopra indicati e descritti, previo incasso dell'intero prezzo e degli accessori di legge a favore di chi, al termine della gara risulterà avere effettuato l'offerta maggiore rispetto alla base d'asta.  In caso di gara con unico offerente l'aggiudicazione con riserva resterà sospesa anche al fine di consentire l'esercizio del potere di sospensione ex art. 107 e 108 l.f ..
  • I beni saranno consegnati dal Curatore all'acquirente soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo e degli  accessori (spese, oneri fiscali etc..).
  • In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la cauzione sarà acquisita  dal Curatore che ne assicurerà il tempestivo deposito sul conto intestato alla procedura fallimentare.  I beni, previa declaratoria di decadenza   dell'aggiudicatario, saranno così rimessi in vendita alle medesime condizioni indicate;
  • L'aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il curatore:
  1. al ritiro del compendio aggiudicato;
  2. al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della proprietà. Le operazioni di asporto dovranno essere effettuate nel rispetto delle regole di prudenza ed diligenza; eventuali danni arrecati ai terzi, ai locali e/o subiti da soggetti incaricati dello smontaggio ed asportazione sono a carico dell'aggiudicatario; in qualunque caso il  fallimento sarà manlevato da qualsiasi responsabilità. L'aggiudicatario rinuncia, con la stessa partecipazione alla gara, a sollevare qualsivoglia futura eccezione in ordine alla identità, condizione giuridica e qualità delle cose oggetto di cessione, intendendosi il fallimento liberato da ogni responsabilità al riguardo anche in deroga all'art. 1494 cc.
  • Resta fermo che dalla data del pagamento del saldo prezzo i rischi di furto e/o danneggiamento dei beni ( custoditi in locali di terzi ) rimarranno ad esclusivo carico del cessionario; i beni non ritirati nel termine di cui sopra si intenderanno non   ceduti; la  proporzionale parte di prezzo corrispondente a detti beni sarà trattenuta a titolo definitivo dalla procedura.
  • Rimangono a carico degli acquirenti gli oneri fiscali, le spese del!' eventuale registrazione del verbale di aggiudicazione, le spese per la cancellazione delle formalità, per il passaggio di proprietà, per la richiesta di duplicazione dei documenti se     necessaria ( carta di circolazione o altro), per l'iscrizione al P.R.A. e quant'altro connesso alla vendita. Per i beni mobili iscritti in pubblici registri, eseguita e riscosso interamente il prezzo, il Giudice  Delegato provvederà ad ordinare la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione e ad ogni vincoli ai sensi dell'art. 108 l.f..
  • Per quanto non è espressamente previsto e/o riportato nel presente atto si applicano e/o valgono le condizioni riportate nelle vigenti disposizioni di legge.

Per maggiori informazioni e/o richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott.ssa Bertero Chiara Via Caloprese n.90, 87100 Cosenza (CS) Tel. 0984/408598 Fax. 0984/484908 email berterochiara@gmail.com

logo IVG
Edicom Servizi

Info aste Reggio Calabria:
Tel: 0965 643734 - Cell: 333 5390876
Info aste Vibo Valentia:
Tel: 0963 573282 - Cell: 393 9087826

Sede Legale: via M.se di Villabianca, 21 Palermo - 90143
Contatti: Tel: 091.7308290 - Fax: 091.6261372
Email: info@astemobili.it

Edicom Servizi S.r.l. svolge l’attività di Commissionario Giudiziario su tutto il territorio nazionale.

Attraverso il potale vengono venduti tramite Asta Online a tempo,  beni mobili, singoli ed in stock, di vario genere provenienti da Esecuzioni Mobiliari, Procedure Fallimentari e Sequestri Giudiziari.

  • Regolamento della vendita
  • Registrazione
  • Iscrizione alla vendita
  • Versamento e restituzione cauzione
  • Asta con prolungamento
  • Aggiudicazione e saldo prezzo
  • Metodi di pagamento
  • Spedizione e ritiro dei beni
  • Sospensione e annullamento della vendita

1 - Regolamento della vendita

Gli articoli ed i beni in vendita sono visionabili presso i luoghi di custodia, su appuntamento, o attraverso gli allegati fotografici presenti sul portale.

Gli articoli vengono venduti e consegnati come "visti e piaciuti" ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano nel momento della vendita.

La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo.

L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

Gli acquirenti sono tenuti a conoscere, rispettare ed accettare le regole per la partecipazione alle aste giudiziarie online previste dal Commissionario, tali regole rientrano nel campo di applicazione del Codice Civile e Codice di Procedura Civile in materia di procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

E’ responsabilità e cura dell’acquirente conoscere le leggi e le norme vigenti, nonché leggere, comprendere ed accettare le regole di seguito riportate:

Agli utenti/acquirenti non è consentito:

  • fare offerte di acquisto se si è il debitore della procedura in riferimento;
  • partecipare alle Aste Online se non si accettano le condizioni di partecipazione;
  • prendere l'impegno di comprare un oggetto senza pagarlo; in questo caso le sanzioni sono quelle previste dal Codice Civile e Codice   di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari;
  • effettuare offerte o rilanci senza essere seriamente intenzionati ad acquistare in quanto le offerte relative alle vendite giudiziarie - rappresentano un “impegno vincolante”
  • ritirare le proprie offerte.

2 - Registrazione

Al fine di potere partecipare alla vendita online è obbligatoria la registrazione al portale www.astemobili.it  secondo le seguenti condizioni:

  1. la partecipazione alla vendita telematica è riservata ad utenti con età minima18 anni;
  2. non si può fornire un'identità falsa;
  3. la registrazione và effettuata compilando tutti i campi obbligatori;
  4. devono essere fornite informazioni veritiere e complete;
  5. in fase di registrazione occorre indicare un indirizzo e-mail valido in quanto tutte le comunicazioni circa gli sviluppi relativi alle vendite telematiche, i rilanci effettuati e le aggiudicazioni dei beni, avverranno tramite e-mail;
  6. non è consentito cedere a terzi le credenziali di accesso che rimangono personali e riservate.

La Edicom Servizi S.r.l. si riserva la facoltà di non attivare, sospendere o disattivare gli account che non rispettano i principi di cui sopra.

3 - Iscrizione alla vendita

L’iscrizione alla vendita online avviene secondo i seguenti criteri:

  • Pagamento della cauzione con autorizzazione su carta di credito: Iscrizione immediata
  • Pagamento della cauzione con bonifico bancario: Iscrizione previa autorizzazione del personale Edicom Servizi a ricezione delle coordinate del bonifico (CRO)
  • Pagamento della cauzione mediante assegni circolari: Iscrizione immediata previa autorizzazione del personale Edicom Servizi

4 - Versamento e restituzione cauzione

Versamento cauzione

In fase di iscrizione alla vendita online il sistema potrà richiedere preventivamente il versamento di una cauzione pari al 10% dell’importo base d’asta o secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La cauzione potrà essere versata con le seguenti modalità:

  • mediante la procedura guidata di autorizzazione su carta di credito;
  • a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni fornite dal sistema in fase di iscrizione alla gara;
  • mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l. consegnato o inviato via posta assicurata presso una delle sedi di Edicom Servizi. Per informazioni contattare il numero di telefono 091-7308290 oppure 393.9159855.

Restituzione cauzione

In caso di mancata aggiudicazione del bene, la cauzione verrà restituita entro 48 ore dal termine della gara.

Le  modalità di rimborso sono le seguenti:

  • per i pagamenti effettuati con carta di credito verrà annullata la transazione indicata e riaccreditato l'intero importo, senza spese di commissione;
  • per i pagamenti effettuati con bonifico bancario l’importo verrà restituito mediante bonifico sul conto corrente bancario o secondo modalità comunicate dall’utente.

Solleciti

Nel caso in cui si verificassero ritardi nella restituzione della cauzione l’utente potrà inviare un sollecito attraverso la funzione di “Gestione Pagamenti” presente nell’Area Riservata.

5 - Asta con Prolungamento

Nel caso di aste che prevedono il prolungamento (la cui quantità verrà evidenziata nella pagina di dettaglio della vendita tra le informazioni dell'asta), l'offerta pervenuta entro i minuti programmati, precedenti al termine ultimo previsto per la conclusione della gara, prolungherà la chiusura della stessa per i minuti previsti a partire dall'orario di ricezione dell'ultima offerta validata da parte del sistema.

Ad esempio:
Termine Gara: 12:00
Prolungamento: 3 minuti
Ultima Offerta: 11:59
Nuova Data di Termine Gara: 12:02 (11:59 + 3 min)

6 - Aggiudicazione e saldo prezzo

L’aggiudicazione dell’articolo o dello stock in vendita avviene effettuando il rilancio più alto entro il termine ultimo previsto dal sistema e riportato nella scheda dettagliata.

Al temine della gara, in caso di aggiudicazione, si dovrà procedere al pagamento del saldo prezzo entro e non oltre 48 ore lavorative scegliendo la modalità di pagamento secondo quanto indicato nel successivo punto 7 “Metodi di pagamento”.

7 - Metodi di Pagamento

L’aggiudicatario dell’articolo o dello stock in asta si impegna a pagare il prezzo del valore di aggiudicazione, ovvero dell'offerta più alta da lui effettuata, entro e non oltre 48 ore dalla data di aggiudicazione.

Il pagamento potrà essere effettuato secondo una delle seguenti modalità:

  • presso la sede di zona del Commissionario mediante assegno circolare intestato ad Edicom Servizi S.r.l., previo appuntamento;
  • pagamento con carta di credito attraverso la procedura guidata presente nel pannello di controllo dell’utente;
  • tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
    • Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
    • Banca: Banca Nuova - Filiale di Palermo n.5
    • IBAN: IT86V0513204603812570246729
    • Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Si fa presente che in caso di mancato o ritardato pagamento, si incorre nella perdita della cauzione versata, ove prevista, e nelle sanzioni previste dal Codice Civile e dal Codice di Procedura Civile in materia di Procedure Esecutive Mobiliari e Procedure Fallimentari.

8 - Spedizione e ritiro dei beni

I beni saranno consegnati agli acquirenti soltanto dopo l'avvenuto integrale pagamento del prezzo, degli oneri fiscali e della commissione e, nel caso di beni registrati, dell'avvenuto perfezionamento delle formalità relative al trasferimento di proprietà (a cura dell'aggiudicatario); ai fini dell'art. 1193 e.e., è stabilito che qualunque somma versata ( compresa la caparra) sarà imputata prima alle spese e poi al prezzo.

In caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento, la caparra sarà acquisita dal commissionario e i beni saranno rimessi in vendita alle medesime condizioni qui indicate.

L'acquirente deve provvedere al ritiro entro 10 giorni dal termine della gara o dal compimento delle formalità per il trasferimento di proprietà (le quali devono iniziare entro 5 giorni dall'aggiudicazione). In caso di mancato ritiro dei beni acquistati nei termini suddetti, l'acquirente è tenuto, per ogni giorno di ritardo, a corrispondere al'I.V.G. il corrispettivo per il deposito previsto dal D.M. 15/5/2009- n.80. Decorsi ulteriori 10 giorni, l'I.V.G. provvederà alla vendita dei beni non ritirati ai sensi degli artt. 2756, comma 3°, e 2797 e.e.

Su istanza e a spese dell'acquirente (e sotto la responsabilità di quest'ultimo per il trasporto), potrà essere concordata con il commissionario la spedizione del bene venduto.

I beni aggiudicati per il quali è stato corrisposto regolarmente il saldo prezzo, se previsto, potranno essere spediti presso l’indirizzo indicato dall’utente durante la fase di registrazione o presso eventuale indirizzo indicato in fase di pagamento in alternativa i beni  potranno essere ritirati presso la sede del Commissionario o presso il luogo di custodia previo appuntamento.

N.B. Per alcuni beni per i quali le dimensioni, il peso e l’ingombro non consento la spedizione è previsto esclusivamente il ritiro presso il luogo di custodia previo appuntamento a spese dell’aggiudicatario.

9 – Sospensione e annullamento della vendita

Le vendite potranno essere sospese e/o annullate per disposizione o ordinanza dell'Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito l’esecuzione. In tal caso verrà predisposta il restituzione della cauzione secondo le modalità previste nel punto 4 “Versamento e restituzione cauzione”.

Cauzione: