Marchi registrati Tonno LIBERTAS INSUPERABILE PINOCCHIO ERICE

0
giorni
0
ore
0
minuti
0
secondi
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Informazioni sulla gara Aggiungi ai preferiti

Tipologia asta: Gara a tempo
Prezzo base € 283.285,12
Prezzo base con oneri: € 283.285,12 + € 84.787,24
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Prolungamento Asta: 5 minuti
Scheda pubblicata il: 21/10/2020 13:44
Inizio iscrizione: 30/10/2020 09:00:00
Inizio gara: 30/11/2020 12:00:00
Termine gara: 15/12/2020 12:00:00
Termine iscrizione
accredito bonifico entro: 15/12/2020 11:00:00
Rilancio minimo: € 5.000,00
Stato dell'asta: Iscrizioni aperte
Codice Asta: 399921
Etichetta: 1-PF-D643-101-2018-UN-1
Spese di spedizione: Ritiro del bene in loco oppure da concordare.
Metodi di pagamento: Bonifico,

Tribunale: Foggia

Procedura nr: 101/2018

Tipo: Procedura Fallimentare

Lotto nr: Lotto Unico

Giudice: Dott. Francesco Murgo


Gara a tempo Iscrizioni aperte


informazioni dettaglio oneri:


- IVA: € 62.322,73 (22 % sul del prezzo di aggiudicazione)
- Compensi di vendita: € 18.413,53 (6,50% DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE )*
- IVA su compensi di vendita: € 4.050,98 (22 % sul totale dei compensi di vendita)

* Salvo ulteriori specifiche presenti all'interno del bando o nella descrizione del bene

Descrizione

IV° AVVISO DI VENDITA MARCHI REGISTRATI 
"LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE"

Il dottor Pompeo Balta, in qualità di Curatore della procedura fallimentare n. 101/2018 del Tribunale Ordinario di Foggia, 


- tenuto conto di quanto previsto dal programma di liquidazione ex art. 104-ter L.F., approvato e reso esecutivo dal Giudice Delegato con decreto del 6/09/2019, che prevede la vendita dei beni mobili in modalità telematica mediante l’ausilio di soggetti specializzati cfr., art. 104 ter, co. 4, L.F.) e visti gli artt. 107 e 108 L.F.,
- dato atto che il primo esperimento di vendita dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", tenutosi in data 19/11/2019, al prezzo base d'asta di € 629.522,51, è andato deserto;
- dato atto che il secondo esperimento di vendita dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", tenutosi in data 10/03/2020, al prezzo base d'asta di € 472.141,88, è andato deserto;
- dato atto che il terzo esperimento di vendita dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", tenutosi in data 30/09/2020, al prezzo base d'asta di € 377.713,50, è andato deserto;

RENDE NOTO

che a partire dal 30.11.2020 ore 12:00 e fino al 15.12.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni:

LOTTO UNICO: piena titolarità dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", regolarmente registrati presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. 

I marchi indicati ed in particolare il marchio "INSUPERABILE" risultano avere una diffusa importanza nell'ambito del mercato del tonno in scatola. I suddetti marchi saranno posti in vendita in un lotto unico.

Prezzo base d’asta: € 283.285,12 (euroduecentottantatreduecentottantacinque/12) oltre oneri – rilanci minimi pari ad € 5.000,00 (eurocinquemila/00) - cauzione 10% del prezzo offerto. 

Maggiori dettagli sono rinvenibili dalla documentazione scaricabile nella sezione allegati.

AVVISA ALTRESI’

Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it e www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

Il pagamento della cauzione (10% del prezzo offerto) dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “PROC. FALL. R.G. 101/2018 Foggia lotto "MARCHI".

La cauzione versata dovrà risultare accreditata sul conto corrente del commissionario entro e non oltre le ore 11:00 del giorno di termine gara, a pena di nullità (inefficacia) dell’offerta.

Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto, il bonifico deve essere eseguito in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato al Commissionario allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte (ad esempio, sarebbe opportuno eseguire il pagamento della cauzione almeno 5 giorni lavorativi prima della data  della vendita, se disposto tramite bonifico ordinario, o 2 giorni lavorativi prima della vendita, se effettuato tramite bonifico urgente).

Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato è causa di nullità (inefficacia) dell’offerta.

Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste.

Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n. 21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091.6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. 

Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni.

Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei cinque minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori cinque minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte.

Terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.

La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale elaborata e depositata in data 21/05/2019 dal CTU, dott.ssa Roberta Orsino, all'uopo nominata dagli organi fallimentari in quanto depositata agli atti della Procedura.

Qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento.

CONDIZIONI DELLA VENDITA

I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario.

In caso di aggiudicazione, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte.

La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata e visionabile sui siti: 
- www.doauction.it - www.asteannunci.it - www.canaleaste.it - www.asteavvisi.it - www.rivistaastegiudiziarie.it.

Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it.

IN ORDINE AL PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI

Il saldo del prezzo dovrà essere versato dall'aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 10gg. dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva.

In caso di mancato versamento del saldo prezzo l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta.

Il pagamento dei compensi di vendita spettanti al Commissionario (6,5% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente codice IBAN: IT06Z030690462310000 0004900, indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 101/2018 Tribunale di FOGGIA Lotto MARCHI”.

Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo.

Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario.

L’aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il curatore, al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della proprietà.

Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria).

Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Pompeo Balta con studio in Foggia al Viale degli Aviatori n. 112 - Tel. 0881.610571 - e-mail: pompeobalta68@gmail.com - pec: f101.2018foggia@pecfallimenti.it.

Foggia, 21.10.2020.

Il Curatore
Dott. Pompeo Balta
 

IV° AVVISO DI VENDITA MARCHI REGISTRATI 
"LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE"

Il dottor Pompeo Balta, in qualità di Curatore della procedura fallimentare n. 101/2018 del Tribunale Ordinario di Foggia, 


- tenuto conto di quanto previsto dal programma di liquidazione ex art. 104-ter L.F., approvato e reso esecutivo dal Giudice Delegato con decreto del 6/09/2019, che prevede la vendita dei beni mobili in modalità telematica mediante l’ausilio di soggetti specializzati cfr., art. 104 ter, co. 4, L.F.) e visti gli artt. 107 e 108 L.F.,
- dato atto che il primo esperimento di vendita dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", tenutosi in data 19/11/2019, al prezzo base d'asta di € 629.522,51, è andato deserto;
- dato atto che il secondo esperimento di vendita dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", tenutosi in data 10/03/2020, al prezzo base d'asta di € 472.141,88, è andato deserto;
- dato atto che il terzo esperimento di vendita dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", tenutosi in data 30/09/2020, al prezzo base d'asta di € 377.713,50, è andato deserto;

RENDE NOTO

che a partire dal 30.11.2020 ore 12:00 e fino al 15.12.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni:

LOTTO UNICO: piena titolarità dei marchi "LIBERTAS", "INSUPERABILE", "PINOCCHIO", "ERICE", regolarmente registrati presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. 

I marchi indicati ed in particolare il marchio "INSUPERABILE" risultano avere una diffusa importanza nell'ambito del mercato del tonno in scatola. I suddetti marchi saranno posti in vendita in un lotto unico.

Prezzo base d’asta: € 283.285,12 (euroduecentottantatreduecentottantacinque/12) oltre oneri – rilanci minimi pari ad € 5.000,00 (eurocinquemila/00) - cauzione 10% del prezzo offerto. 

Maggiori dettagli sono rinvenibili dalla documentazione scaricabile nella sezione allegati.

AVVISA ALTRESI’

Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.astemobili.it e www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

Il pagamento della cauzione (10% del prezzo offerto) dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “PROC. FALL. R.G. 101/2018 Foggia lotto "MARCHI".

La cauzione versata dovrà risultare accreditata sul conto corrente del commissionario entro e non oltre le ore 11:00 del giorno di termine gara, a pena di nullità (inefficacia) dell’offerta.

Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto, il bonifico deve essere eseguito in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato al Commissionario allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte (ad esempio, sarebbe opportuno eseguire il pagamento della cauzione almeno 5 giorni lavorativi prima della data  della vendita, se disposto tramite bonifico ordinario, o 2 giorni lavorativi prima della vendita, se effettuato tramite bonifico urgente).

Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato è causa di nullità (inefficacia) dell’offerta.

Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste.

Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n. 21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091.6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. 

Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni.

Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara.

In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei cinque minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori cinque minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte.

Terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara.

La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale elaborata e depositata in data 21/05/2019 dal CTU, dott.ssa Roberta Orsino, all'uopo nominata dagli organi fallimentari in quanto depositata agli atti della Procedura.

Qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento.

CONDIZIONI DELLA VENDITA

I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario.

In caso di aggiudicazione, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte.

La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata e visionabile sui siti: 
- www.doauction.it - www.asteannunci.it - www.canaleaste.it - www.asteavvisi.it - www.rivistaastegiudiziarie.it.

Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it.

IN ORDINE AL PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI

Il saldo del prezzo dovrà essere versato dall'aggiudicatario provvisorio con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 10gg. dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva.

In caso di mancato versamento del saldo prezzo l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta.

Il pagamento dei compensi di vendita spettanti al Commissionario (6,5% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente codice IBAN: IT06Z030690462310000 0004900, indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 101/2018 Tribunale di FOGGIA Lotto MARCHI”.

Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo.

Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario.

L’aggiudicatario deve provvedere, a proprie spese e di concerto con il curatore, al compimento delle formalità di registrazione e di quelle relative al trasferimento della proprietà.

Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria).

Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Pompeo Balta con studio in Foggia al Viale degli Aviatori n. 112 - Tel. 0881.610571 - e-mail: pompeobalta68@gmail.com - pec: f101.2018foggia@pecfallimenti.it.

Foggia, 21.10.2020.

Il Curatore
Dott. Pompeo Balta
 

Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Pompeo Balta  con studio in Viale degli Aviatori, 112 - 71122 - Foggia (FG) Telefono/Fax 0881.610571 E-mail pompeobalta68@gmail.com - f101.2018foggia@pecfallimenti.it

INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Tel. 091.7308290 (int. 315) . E-mail info@astemobili.it. - e.orru@edicomsrl.it -  Referente pratica Ezio Orrù

Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Pompeo Balta  con studio in Viale degli Aviatori, 112 - 71122 - Foggia (FG) Telefono/Fax 0881.610571 E-mail pompeobalta68@gmail.com - f101.2018foggia@pecfallimenti.it

 

INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Tel. 091.7308290 (int. 315) . E-mail info@astemobili.it. - e.orru@edicomsrl.it -  Referente pratica Ezio Orrù

Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Pompeo Balta  con studio in Viale degli Aviatori, 112 - 71122 - Foggia (FG) Telefono/Fax 0881.610571 E-mail pompeobalta68@gmail.com - f101.2018foggia@pecfallimenti.it

 

Cauzione:

tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:  

  • Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l.
  • Banca: Intesa Sanpaolo
  • IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900
  • Causale: Pagamento Cauzione/Saldo ID ASTA _____(indicare l'id dell'asta aggiudicata)

Documenti allegati

Perizia Marchi Registrati

Provvedimento di autorizzazione G.D.

IV Avviso di vendita

Modulistica

Per poter visualizzare la modulistica è necessario eseguire l’autenticazione